Il mio carrello

Chiudi

Sei interessato all'acquisto?
Clicca qui per contattarci!

Il Prodotto

 

Ogni creazione con una esclusiva fotografia di un animale firmata Gianni Maitan, in combinazione con il tipo di pellame dal colore abbinato all’immagine, è volta a enfatizzare e a rendere unico lo stile personale di chi la indossa.

Indossare GMVENEZIA permette di dimostrare forza interiore e fiducia in se stessi. Ogni singola opera fa parte di una collezione di foto riprodotte sul pellame e montate su cornici diverse fra loro, destinate ad essere esposte in una mostra d’arte permanente che ha come palcoscenico espositivo il mondo.

La sua firma è la fotografia dell’animale ripreso nel suo ambiente naturale da Gianni Maitan. Le immagini rappresentano l'elemento più riconoscibile, consentendo di adattarlo e reinterpretarlo in vari tipi di pelle di diverso colore. Il risultato è sempre lo stesso: un’inequivocabile opera d’arte realizzata artigianalmente in Veneto.

Per i propri prodotti, GMVENEZIA lavora i pellami migliori utilizzando tecniche tradizionali grazie ad artigiani altamente qualificati.

Ogni articolo venduto è controllato con attenzione per garantire un elevato standard qualitativo. Variazioni di grana e di colore della pelle, come la normale usura del prodotto, non sono da considerarsi imperfezioni, bensì caratteristiche che contraddistinguono la naturalezza della pelle e che rendono ogni pezzo unico.

Ciao!

Unisciti alla nostra mailing list