Il mio carrello

Chiudi

Il Prodotto

 

Ogni creazione con una esclusiva fotografia di un animale firmata Gianni Maitan, in combinazione con il tipo di pellame dal colore abbinato all’immagine, è volta a enfatizzare e a rendere unico lo stile personale di chi la indossa.

Indossare GMVENEZIA permette di dimostrare forza interiore e fiducia in se stessi. Ogni singola opera fa parte di una collezione di foto riprodotte sul pellame e montate su cornici diverse fra loro, destinate ad essere esposte in una mostra d’arte permanente che ha come palcoscenico espositivo il mondo.

La sua firma è la fotografia dell’animale ripreso nel suo ambiente naturale da Gianni Maitan. Le immagini rappresentano l'elemento più riconoscibile, consentendo di adattarlo e reinterpretarlo in vari tipi di pelle di diverso colore. Il risultato è sempre lo stesso: un’inequivocabile opera d’arte realizzata artigianalmente in Veneto.

Per i propri prodotti, GMVENEZIA lavora i pellami migliori utilizzando tecniche tradizionali grazie ad artigiani altamente qualificati.

Ogni articolo venduto è controllato con attenzione per garantire un elevato standard qualitativo. Variazioni di grana e di colore della pelle, come la normale usura del prodotto, non sono da considerarsi imperfezioni, bensì caratteristiche che contraddistinguono la naturalezza della pelle e che rendono ogni pezzo unico.

Ciao!

Unisciti alla nostra mailing list